Un evento mondiale, dolce e delizioso: il prossimo 2 giugno alle ora 18 il corso Umberto di Soverato diventerà un’immensa pasticceria a cielo aperto.
La prima edizione della Guinness Cake è stata presentata in una conferenza stampa nella sala Consiliare Bruno Manti.
La Pro Loco di Soverato continua a perseguire sinergie e successi : tutte le pasticcerie cittadine insieme all’Istituto alberghiero per inseguire un record importante: la torta alla frutta più lunga del mondo! Il limite da battere sono i 114 metri realizzati a Matera e sicuramente Soverato darà il massimo per iscrivere il proprio nome nel libro dei record.
Abbinata all’evento una finalità sociale: l’offerta libera permetterà di realizzare un parco giochi per la scuola dell’infanzia “Padre Pio”.
Il Sindaco Daniele Vacca, il Dirigente Scolastico Renato Daniele, il Presidente della Pro Loco Peppe Chiaravalloti, insieme a Katya Urzino, Pietro Melia e tutto il Direttivo, hanno ancora una volta messo in campo il loro grande entusiasmo unito alla splendida capacità organizzativa.
Tutti pronti, Save the date , per vivere una giornata magica e gustosa : panna, kiwi, fragole infinite insieme a tanti ingredienti genuini e perfettamente lavorati, permetteranno di realizzare qualcosa di particolarmente eccellente.
Da non dimenticare la gestione della logistica, dove la Pro Loco possiede un know-how sperimentato e vincente, ben conosciuto dai cittadini.
Disponibilità & Sinergia saranno le parole d’ordine dell’ennesima straordinaria manifestazione capace di impreziosire ulteriormente la Perla dello Ionio.