Ufficializzata la partecipazione al campionato di Prima Categoria dell’ASD “Città di Soverato”. Un percorso che brucia le tappe quello della compagine cittadina, che ha esordito poco meno di un anno fa prendendo parte al campionato di Terza Categoria nel girone D.
La giovane società sportiva del Soveratese prosegue la sua esperienza sotto la guida di Raffaele Mancini, che continuerà a vestire i panni di presidente per una nuova sfida, ufficializzando la notizia di un salto di categoria reso possibile dalla rinuncia di una squadra del comprensorio che ha lasciato spazio ai biancorossi.
Maggiori stimoli e una nuova sfida attende ora la squadra che rivisita il quadro societario, nominando nel ruolo di vice presidenti Francesco Pezzaniti e Massimo Bencivenni e che porta in panchina coach Matteo Sgrò, professionista che vanta importanti esperienze nella categoria oltre che nei settori giovanili. Si punta ora all’allestimento del roster: la società fa saper che “d’intesa con il neo tecnico, sta lavorando incessantemente per completare la rosa e iniziare la preparazione pre-campionato, conscia delle poche settimane che mancano all’inizio ufficiale della nuova stagione”.
Una nuova avventura calcistica, quindi, prende il via a Soverato e c’è da giurarsi che troverà grande sostegno e partecipazione dei tifosi e dei semplici simpatizzanti, pronti a non far mancare la loro presenza e a fungere da dodicesimo uomo in campo a fianco dei giovani “cavallucci marini”.