Dopo il comunicato del sindaco di Montepaone Mario Migliarese sul progetto inerente il restyling del centro sportivo di Montepaone (Leggi qui) interviene l’ex sindaco e candidato alle prossime elezioni amministrative Massimo Rattà.
In un comunicato critica Migliarese “consapevole di vendere fumo negli occhi ai cittadini”.
“Alla vigilia della campagna elettorale- tuona Rattà- tornano puntuali le bugie del sindaco Mario Migliarese. Questa volta prova a vendere come risultato acquisito un progetto che non esiste, se non sulla carta.
Parlare di finanziamento ottenuto è semplicemente falso. Quello di cui il sindaco si vanta parlando del centro sportivo comunale è un banale atto di indirizzo, privo di fondi, privo di garanzie e privo di qualsiasi certezza. Un’operazione di propaganda costruita ad arte per confondere i cittadini.
È paradossale che oggi Migliarese scopra improvvisamente l’importanza del centro sportivo, dopo dieci anni di totale abbandono, senza un solo intervento di manutenzione. L’ultimo lavoro serio su quella struttura risale al periodo in cui ero sindaco io, con la realizzazione di spalti e spogliatoi. Da allora, il nulla.
Ancora più grave è il tentativo di far credere che l’intervento sia già pronto a partire, quando non esistono né finanziamenti né certezze. È un modo scorretto e irresponsabile di fare politica, che usa promesse vuote come esca elettorale.
Montepaone non è fatta di ingenui. I cittadini non si fanno prendere in giro con specchietti per le allodole, né con annunci dell’ultima ora che sanno di disperazione politica. Questo è un modo vecchio, logoro e fallimentare di amministrare.
Il nostro paese ha bisogno di verità, competenza e rispetto. Tutto ciò che è mancato finora”.
Massimo Rattà


