Diverte e coinvolge il pubblico di Sovrato Uccio De Santis, lo conquista con la sua ironia e una travolgente allegria. Non delude le aspettative deluso le aspettative, “Non so che fare prima” lo spettacolo che ha portato in Calabria, i personaggi televisivi della fortunata trasmissione Mudù. Accanto a De Santis Antonella Genga, Giacinto Lucariello e Umberto Sardella, sono loro l’anima di uno spettacolo che oltre a sketch ha proposto i video tratti dalla sitcom, sprazzi di cabaret e le immacabili barzellette con protagonisti carabinieri, ma anche medici, e parroci. Un legame che si rafforzerà ancor più nei prossimi giorni quello tra Uccio e la Calabria in cui si annuncia la scelta della regione come location per la prossima stagione di Mudù.
“Gireremo la prossima stagione di Mudù proprio in Calabria – spiega Uccio De Santis-è una notizia di oggi praticamente. Ci sarà l’opportunità di vedersi più spesso”.
“Ho voluto confermare anche per quest’anno un appuntamento in cartellone con la leggerezza e la comicità – il commento del direttore artistico del Festival d’autunno, Antonietta Santacroce -, perché penso che non ci sia niente di meglio di una sana risata in periodi incerti come quello che stiamo vivendo. Adesso siamo pronti ad accogliere il nuovo spettacolo in cartellone per l’anteprima estiva: sabato 24 agosto alla Grangia di Montauro ci sarà la prima nazionale, nata come co-produzione del Festival d’autunno, di “Taragnawa – Moroccan Tarantella”, un imperdibile concerto che metterà insieme le musiche tradizionali calabresi con quelle degli gnawa, popolazione del Marocco. Sarà una serata in cui sarà dato ampio spazio alle danze, anche all’interno di ciò che resta dell’imponente edificio risalente all’anno Mille”.