Sabato 30 settembre torna “LA NOTTE BIANCA” a Soverato. Dopo il fermo imposto dalla pandemia, l’evento più atteso dell’autunno porterà in riva allo Ionio nel ruolo di madrina l’ex miss Italia Manila Nazzaro e il cabarettista Marco Marzocca.
Spazio poi alla musica con il complesso bandistico Città di Soverato, gli spettacoli a cura delle scuole di danza cittadine, le ghiotte proposte dell’area dedicata allo street food senza tralasciare i concerti di band emergenti, le esibizioni degli artisti di strada con la “Otto più band”, le proposte per gli amanti dei balli di gruppo e le iniziative che caratterizzeranno l’area sport in cui sarà possibile assistere e partecipare alle iniziative delle associazioni di pugilato, arti marziali, minibasket. Tante le location coinvolte con la Comac ancora una volta casa delle proposte culturali e delle esposizioni degli artisti locali.
Tutto per poi proseguire con i dj set che accompagneranno gli avventori nel tour dei locali aperti fino a tarda notte.
Una notte di divertimento e di shopping sfrenato con l’apertura notturna dei negozi soveratesi che proporranno per l’occasione scontistiche dedicate.


