CONTENUTI VIP

Soverato il Consiglio approva la rottamazione delle bollette

Si torna a parlare di piano spiaggia in...

Soverato a rischio il servizio di patologia clinica

Dipendenti in agitazione nell’ospedale di Soverato da cui...

Montepaone Droni termici per risolvere il giallo dei fumi maleodoranti

Cresce la preoccupazione a Montepaone per la presenza di...

Grande successo per la cantautrice calabrese Januaria al programma “Like A Star” di Amadeus

La cantautrice calabrese Januaria è stata tra i protagonisti dell’ultima puntata della trasmissione televisiva di Amadeus “Like A Star”, sul canale Nove, la competizione canora in cui i partecipanti si esibiscono trasformandosi in alcune icone della musica italiana e internazionale.
Januaria Carito – artista catanzarese, classe 1988 – ha gareggiato nel team “Amy Winehouse” vestendo i panni della cantante britannica considerata dal “The Times” la migliore cantante solista del XXI secolo.
In studio con Amadeus la giuria fissa composta da Elio, Rosa Chemical e Serena Brancale, a cui spetta l’arduo compito di scegliere il miglior cantante-performer di ogni puntata e decretare il vincitore della stagione.
La puntata si è aperta proprio con le tre concorrenti della squadra “Amy Winehouse” che hanno talmente conquistato la giuria da sbaragliare la squadra avversaria.
Januaria, per di più, si è aggiudicata la vittoria come migliore interprete della sua squadra, accedendo direttamente allo scontro finale della puntata: una vittoria doppia, considerato che ha ricevuto il plauso della giuria ed è stata la più votata anche dal pubblico presente in studio. Peccato non sia riuscita a guadagnare anche il titolo di vincitrice di puntata, sebbene non sia ancora tutto scritto stando al meccanismo di ripescaggio previsto dal programma.
“Like A Star” continua a promuovere il talento, la passione e il carisma: sono questi gli ingredienti che ciascun concorrente deve sfoderare per raggiungere l’obiettivo.
Con la sua tempra grintosa ed emozionante, Januaria ha portato sul palco – ancora una volta – tutto il suo entusiasmo e la sua bravura, onorando la Calabria e la città di Catanzaro.

Latest

Don't miss

SPREAD, il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà entra nella fase finale

Sta per concludersi il percorso del progetto SPREAD –...

Anche Confartigianato Calabria aderisce a Confskill, la nuova rete nazionale della formazione

Il 13 ottobre è stata ufficialmente costituita Confskill, la...

Fondi Pnrr nel mirino della ‘ndrangheta, Trotta: “Necessaria una presa di posizione netta”

“È allarmante quanto emerso dall’inchiesta condotta dalla Dda di...
La redazione
La redazionehttps://moveoncalabria.it
RIPRODUZIONE RISERVATA Gli articoli contrassegnati con "RIPRODUZIONE RISERVATA" sono di esclusiva proprietà intellettuale e non possono essere riprodotti né in forma testuale né per il loro contenuto senza previa autorizzazione della persona o della testata che ne detiene i diritti. Per richiedere l'autorizzazione o per conoscere le condizioni di utilizzo, si prega di contattare l'indirizzo email: info@moveoncalabria.it

SPREAD, il progetto del Centro Calabrese di Solidarietà entra nella fase finale

Sta per concludersi il percorso del progetto SPREAD – Strategie preventive a contrasto delle dipendenze comportamentali e d’abuso, promosso dal Centro Calabrese di Solidarietà...

Anche Confartigianato Calabria aderisce a Confskill, la nuova rete nazionale della formazione

Il 13 ottobre è stata ufficialmente costituita Confskill, la nuova società nata all’interno del Sistema Confartigianato, che riunisce 23 tra Associazioni, Federazioni, società di...

Divieto temporaneo di esercitare l’attività di impresa: imprenditore sottoposto alla misura cautelare per un anno

Nella giornata odierna, 15 ottobre 2025, i Finanzieri del Comando Provinciale dellaGuardia di Finanza di Cosenza hanno dato esecuzione alla misura cautelaredell’interdizione del divieto...