Tutto pronto per la stagione teatrale 2025 del Teatro Comunale di Soverato che partirà l’11 gennaio con un calendario ricco di emozioni e risate. Nove gli spettacoli inseriti nel cartellone che conta un appuntamento in più rispetto alla scorsa edizione.
“Siamo ponti a dare il via a una nuova stagione teatrale- spiega il vicesindaco Emanuele Amoruso- con 9 commedie brillanti che porteranno artisti nazionali nella nostra cittadina. Siamo riusciti con un gran lavoro a chiudere gli accordi con un incremento minimo del costi degli abbonamenti che sarà in totale di 150 euro.
In media uno spettacolo costerà in abbonamento 16,60 molto meno di un biglietto singolo. Gli incassi degli abbonamenti e dei singoli biglietti saranno reinvestiti per coprire parzialmente i costi di una rassegna che riusciamo a offrire con un investimento minimo. In cartellone tutte commedie che porteranno in riva allo ionio nomi del calibro di Milena Miconi, Massimo D’apporto, Samuel Peron, Martina Colombari, Rocio Morales e Marco Morandi. Una scelta precisa la nostra che vuole rispettare anche le altre rassegne teatrali presenti in città che propongono spettacoli impegnati”.
Ecco nel dettaglio tutti gli appuntamenti:



