Concessioni demaniali a disposizione sul territorio comunale di Soverato. Il Comune cerca nuovi attrattori per migliorare l’offerta turistica e lo fa pubblicando la manifestazione di interesse, per il rilascio di una concessione finalizzata all’installazione di una ruota panoramica sul territorio comunale dal 15 giugno al 30 settembre del 2024. Il luogo prescelto è quello nell’area tra il Lungomare Giovanni Paolo II e l’ intersezione di viale Aldo Moro.
“I soggetti interessati- si legge nell’avviso – potranno avanzare richiesta a questo Ente e dovrà essere corredata di elaborati tecnici, grafici e descrittivi del progetto che si intende realizzare, un curriculum tecnico; un’attestazione della capacità economico finanziaria, la copia del certificato di iscrizione nel registro delle imprese tenuto dalla CCIAA. La domanda dovrà pervenire entro il 21 giugno alle ore 12:00.
Dell’intervento sarà data comunicazione alla locale Capitaneria di Porto e nulla sarà dovuto dall’amministrazione comunale, anche a titolo di rimborso delle spese sostenute, ai soggetti proponenti le cui proposte non dovessero risultare coerenti con l’ avviso, o per le quali non si dovesse dar corso alla procedura di approvazione”.