Tutti pazzi a Soverato per Maurizio Gubellini

2017-05-24

Più di 3000 persone per l’arrivo in Calabria di Maurizio Gubellini il top dj di electro house che ha fatto ballare Soverato nella serata inaugurale del “Just Marinella”.

“Dopo il check sound del pomeriggio vedendo la location vuota- spiega il dj- mi era piaciuta moltissimo. All’arrivo per la serata il locale era stracolmo di gente al punto che non riuscivo ad entrare ed ho capito che sarebbe stata una grande serata. Questa sera dopo 5 anni anni torno a lavorare con Massimiliano Marabini,  Max the voice, che per me è come un fratello perché per  12 anni abbiamo suonato in tutta Italia. Mi è piaciuto il progetto di cui mi aveva lui stesso parlato insieme a Beppe Zoveralli un dj che sapevo essere molto in gamba e ho accettato di venire a Soverato dove spero di tornare per altre serate future, sto lavorando in questo momento ad un disco tutto mio e spero, entro l’estate, di riuscire a presentarlo”.

Emozioni e consensi anche per Max The Voice arruolato come resident vocalist dal Just che ha regalato ai presenti una performance live dalla consolle  di Zoveralli con cui farà coppia fissa per tutta la stagione estiva.

“Non è la prima volta che lavoro a Soverato- ha commentato Max- e per me è una grande emozione in un progetto nuovo con Beppe che ci porterà a collaborare con tanti dj fama nazionale ed internazionale. Sarà un’estate frizzante e di nuove sonorità. Ogni anno porta qualcosa di diverso e, rispetto al passato, mi diverto sempre di più. Nella società contemporanea il web ha dato nuove possibilità ai produttori ma ha ridotto i contatti umani che in questo nuovo progetto saranno al primo posto. Abbiamo creato un gruppo, una famiglia e ci sarà tanto divertimento”.