Bianca Aztei in Calabria, tappe a Marcellinara e Castrovillari

2016-01-14

E’ ripartito con successo il nuovo tour di Bianca Atzei che,  dopo  il sold out al Blue Note di Milano,  si prepara alle due tappe calabresi in programma a Marcellinara e Castrovillari. Bianca Atzei presenta, dal vivo, l’album di debutto “Bianco e Nero”, uscito in concomitanza con la partecipazione al 65°Festival di Sanremo con il brano Il Solo Al Mondo. Bianca Atzei, giovane milanese di origine sarda, ha già fatto segnare numerosi singoli di successo come La Gelosia (in duetto con Kekko Silvestre), La paura che ho di perderti e Non è vero mai (in duetto con Alex Britti). Ha aperto i tour dei Modà, e si è esibita con loro negli Stadi di Roma e Milano nel 2014. Bianca ha anche partecipato al Music Summer Festival e si è esibita all’Arena di Verona con Gianni Morandi, a Napoli con Gigi D’Alessio per il capodanno 2014, in apertura al concerto di Francesco De Gregori per la chiusura di Expo 2015, e in numerose piazze d’Italia per tutta l’estate.

Attualmente Bianca è in radio con il singolo Riderai (new version), è ospite dell’ultimo album di Gigi D’Alessio, “Malaterra”, cantando con lui nello storico pezzo napoletano Torna a Surriento, e di J-Ax, con cui duetta in Intro, nuovo singolo del rapper milanese.

Il tour “Bianco e Nero Club” di Bianca Atzei, organizzato da Baraonda e Big Fish Entertainment, toccherà altre località italiane:
16/01/2016 – Zoom, Marcellinara (CZ)
17/01/2016 – Dejavù, Castrovillari (CS)