Quresta sera a Cosenza concerto di solidarietà con Emergency

2016-01-03

Il gruppo Emergency di Cosenza e la cooperativa sociale Otra Vez equo e solidale vi danno appuntamento il 5 gennaio 2016 per una grande serata di solidarietà, riflessione e soprattutto buona musica. Si esibiranno sul palcoscenico del Teatro Morelli Dario Brunori, Aldo D’Orrico, Massimo Garritano, Elisa Brown, i Soul Sighs Gospel Choir, Ciccio Gonzo, Checco Pallone and Friends, Ernesto Orrico, Dario della Rossa feat Gianluca Salamone, i VillaZuk.
Nella terra di tutti per ribadire ancora una volta che bisogna andare olte i muri e i confini costruendo ponti e condivisione.
Il gruppo Emergency di Cosenza e Otra Vez vogliono provarci ancora una volta insieme ad ognuno di voi, alla Imino Promotion, agli artisti e a chi ha voluto sostenere questa serata! Il ricavato del concerto servirà a finanziare interamente i progetti portati avanti da Emergency nei Paesi martoriati dalla guerra e i rapporti commerciali e sociali tra Otra Vez e le cooperative di contadini e artigiani dell’Africa, Asia e America del Sud.